Domande frequenti sui modellini 3D

9 buoni motivi per acquistare con galleryy - International

  1. Potete ordinare on-line comodamente da casa e in tutta calma. Utilizzate il carrello per l’acquisto di più articoli.
  2. Per ognuno dei nostri dipinti siete voi a stabilirne il formato.
  3. Offriamo diverse modalità di pagamento (pagamento anticipato, carta di cedito, paypal, addebito, giropay, bonifico dopo la consegna) e di conseguenza il massimo comfort negli acquisti. .
  4. I nostri quadri sono unici da un punto di vista artistico e di ottima qualità. Confrontateci con altri fornitori.
  5. Offriamo una garanzia di negozio certificato.
  6. Trasmissione dei dati sicura grazie alla cifratura SSL.
  7. La spedizione avviene in modo sicuro tramite DHL Express o fornitori simili.
  8. Potete contattarci per e-mail.
  9. Effettuiamo spedizioni in tutta Europa senza sovrapprezzo.

Domande

Risposte

Di che materiale sono fatti i modellini?
Le nostre sculture sono realizzate con una resina sintetica estremamente dura, che deriva dalla miscela di materiale plastico e granulato pietroso sottile. La miscela così ottenuta può essere lavorata con un altissimo livello di precisione, assicurando la realizzazione di un’opera attenta ad ogni dettaglio, così come richiesto dai nostri volti in filigrana. Inoltre, la resina sintetica viene cotta in forno, il che la rende più dura della ceramica e notevolmente più resistente di altri materiali utilizzati nella realizzazione di modellini e miniature.
Inizio pagina Chiudi finestra
Che tipo di foto posso inviare?
Non abbiamo particolari richieste in merito all’invio delle foto. Una foto frontale in cui il soggetto sia ben riconoscibile è sufficiente; ulteriori immagini del profilo possono rivelarsi altrettanto utili, ma a condizione che siano state scattate lo stesso giorno della foto principale, con la stessa acconciatura, lo stesso trucco e così via. Se desiderate una scultura del tutto personalizzata, vi preghiamo di inviarci anche foto dell’abbigliamento e della posizione in cui volete che sia raffigurata la persona del modellino.

Vi preghiamo di ricordare che possiamo riprodurre solo ciò che è visibile sulle vostre foto. Considerate anche che nel caso di soggetti con i capelli molto lunghi potremo riprodurli solo fino all’altezza delle spalle, in quanto la testa e il corpo delle nostre sculture sono realizzati separatamente.

Inizio pagina Chiudi finestra
Ricevo un’anteprima del mio modellino?
Si, riceverete un’anteprima che dovrete autorizzare. In alcuni casi vi invieremo 2 anteprime: in un primo momento, un’anteprima del modellino non ancora dipinto, di modo che possiate valutare le forme e le proporzioni nel complesso. A questo punto potrete ancora inviarci suggerimenti in merito ai tratti del viso. In ogni caso riceverete tramite e-mail anche una fotografia del modellino già ultimato. Da questo momento sarà possibile soltanto modificare i colori. Vi ricordiamo che tutti i nostri prodotti realizzati su richiesta del cliente non possono essere restituiti né è possibile annullare l’ordine.

Nota: I modellini realizzati dai nostri artisti NON si propongono come riproduzioni perfettamente identiche delle persone raffigurate nelle foto. La scultura realizzata rappresenta piuttosto una riproduzione stile caricatura, che si propone di realizzare la maggior somiglianza possibile con i soggetti originali, ma che al contempo non può garantire un loro riconoscimento al 100%. Nonostante ciò i nostri clienti sono molto soddisfatti dei loro acquisti.

Inizio pagina Chiudi finestra
Quanto sono grandi le sculture?
I modellini sono alti circa 15 cm. Se desiderate ricevere un modellino di dimensioni più grandi utilizzate il modulo di contatto per una richiesta personalizzata. In linea di massima possiamo realizzare sculture di qualsiasi grandezza.
Inizio pagina Chiudi finestra
Quali modifiche è possibile apportare ai modellini?
Fondamentalmente i modellini vengono costruiti in anticipo, solo le teste vengono realizzate in modo individuale secondo le vostre richieste. Tuttavia, dietro pagamento di un sovrapprezzo è possibile apportare modifiche ai colori (vestiti, oggetti) dei modellini prefabbricati (vedi listino prezzi). Vi preghiamo di comunicarci le vostre richieste in modo chiaro subito dopo aver ordinato la vostra scultura. Se desiderate cambiare i modelli a disposizione, realizzeremo por voi una scultura del tutto personalizzata ad un prezzo speciale. Date uno sguardo al nostro catalogo.
Inizio pagina Chiudi finestra