Domande frequenti sui dipinti Pop Art

9 buoni motivi per acquistare con galleryy - International

  1. Potete ordinare on-line comodamente da casa e in tutta calma. Utilizzate il carrello per l’acquisto di più articoli.
  2. Per ognuno dei nostri dipinti siete voi a stabilirne il formato.
  3. Offriamo diverse modalità di pagamento (pagamento anticipato, carta di cedito, paypal, addebito, giropay, bonifico dopo la consegna) e di conseguenza il massimo comfort negli acquisti. .
  4. I nostri quadri sono unici da un punto di vista artistico e di ottima qualità. Confrontateci con altri fornitori.
  5. Offriamo una garanzia di negozio certificato.
  6. Trasmissione dei dati sicura grazie alla cifratura SSL.
  7. La spedizione avviene in modo sicuro tramite DHL Express o fornitori simili.
  8. Potete contattarci per e-mail.
  9. Effettuiamo spedizioni in tutta Europa senza sovrapprezzo.

Domande

Risposte

Posso richiedere colori specifici per il mio dipinto pop-art?
Certo, saremo lieti di conoscere i vostri desideri in merito ai colori e alla disposizione degli elementi nel dipinto, o semplicemente la tonalità della stanza o del muro su cui verrà appeso il dipinto. I nostri artisti realizzeranno un dipinto in linea con i colori da voi suggeriti. Se vi piace invece l'accostamento di colori di uno degli ordini messi a disposizione sul sito, potete comunicarcelo al momento dell'ordine semplicemente inserendo nelle note il nome del dipinto.
Inizio pagina Chiudi finestra
Posso far realizzare dipinti personalizzati secondo i miei desideri?
Certo, saremo lieti di realizzare per voi dipinti pop-art personalizzati. Su richiesta possiamo fondere più foto in un’unica opera d’arte, ad esempio realizzando un collage con la vostra star preferita.
Inizio pagina Chiudi finestra
Posso ordinare il mio motivo pop-art anche in formato digitale ad un prezzo vantaggioso senza ricevere la stampa?
Su richiesta inviamo un file .jpg ad alta definizione così che possiate modificare voi stessi ulteriormente il motivo. Scriveteci un’e-mail e vi faremo un’offerta.
Inizio pagina Chiudi finestra
Si possono utilizzare più foto o immagini di persone per un dipinto in stile Warhol a un riquadro?
Si, potete far dipingere più persone in un Warhol a un riquadro. È possibile, eventualmente, anche aggiungere animali o piante.
Inizio pagina Chiudi finestra
Potete realizzare più bozze per il mio dipinto?
Dietro pagamento di un piccolo sovrapprezzo realizzeremo per voi più bozze del vostro dipinto. Basta inserire la popria richiesta nelle note al momento dell'ordine.
Inizio pagina Chiudi finestra
Posso chiedere che venga cancellato lo sfondo della mia foto?
Di solito nel dipinti pop-art lo sfondo viene cancellato e sostituito da una base colorata. Su richiesta è possibile tuttavia anche inserire uno sfondo a scelta.
Inizio pagina Chiudi finestra
Ho una foto e vorrei “separare” le persone o unire in un unico motivo persone prese da foto diverse. È possibile?
Non ci sono problemi. Possiamo riprodurre singole persone prese da foto di gruppo o integrarle in un nuovo gruppo .
Inizio pagina Chiudi finestra
In un dipinto in stile Warhol a 4 riquadri, posso utilizzare anche 1, 2, 3 o 4 foto?
Non ci sono problemi. Dovete inoltre anche stabilire la sequenza desiderata per le immagini concordate.
Inizio pagina Chiudi finestra
Posso inviarvi anche foto in bianco e nero?
Nessun problema. Su richiesta possiamo realizzare dipinti a colori da foto in bianco e nero e viceversa.
Inizio pagina Chiudi finestra
Posso aggiungere testi/dediche nel dipinto?
Non ci sono problemi. Basta inserire nelle note il testo che si desidera aggiungere al momento dell’ordine.
Inizio pagina Chiudi finestra
Ricevo un’anteprima?
Certamente. Prima che il dipinto venga stampato riceverete un’anteprima da autorizzare. In questo modo avrete la possibilità di richiedere ulteriori modifiche. Il dipinto sarà stampato solo dopo aver ricevuto la vostra autorizzazione.
Inizio pagina Chiudi finestra
Cosa succede se in seguito all’invio dell’anteprima vorrei che fossero apportate delle modifiche?
Il nostro obiettivo è che siate soddisfatti del vostro dipinto. I nostri artisti apporteranno pertanto le modifiche richieste e non appena sarà pronta riceverete una nuova anteprima. Solo in caso di grosse modifiche come, ad esempio, la scelta di un altro motivo o l’inoltro di nuove foto, o nel caso in cui ci siano ripetute richieste di modifica, saranno applicati costi aggiuntivi in base al carico di lavoro effettuato.
Inizio pagina Chiudi finestra
Capita spesso che i clienti abbiano delle richieste di modifica o che non siano soddisfatti dei loro dipinti?
È davvero molto raro. Il lavoro dei nostri artisti riscuote solitamente molto successo. I dipinti pop-art vengono realizzati da artisti specializzati nei diversi stili pop-art, che portano nei dipinti tutta la loro esperienza. Siamo molto contenti che una grande maggioranza dei nostri clienti effettui nuovi acquisti dopo il completamento del primo ordine.
Inizio pagina Chiudi finestra
Chi sono gli artisti?
Collaboriamo con diversi artisti nazionali ed internazionali. Chiara espressione della qualità dei nostri artisti è il nostro elevato livello di soddisfazione dei clienti. A seconda del prodotto, dello stile o del motivo richiesto sarà assicurato ogni volta un risultato ottimale grazie alla specifica formazione di ogni artista.
Inizio pagina Chiudi finestra
Qual è la differenza tra gli stili pop-art “rètro”, “Warhol” e “pure pop”?
I dipinti in stile rètro si distinguono per il tratteggio e i contorni sottili. Da un punto di vista ottico, il risultato è un effetto visivo più forte rispetto agli altri due stili pop-art.
I dipinti in stile Warhol sono piuttosto bidimensionali e hanno un tratteggio meno sottile rispetto ai dipinti rètro. I piani contengono altre strutture e l’intero dipinto dà l’idea di una fotografia, come è noto delle opere di Warhol.
I dipinti pop-art si contraddistinguono per il loro carattere fortemente appariscente. Si lavora molto nelle due dimensioni e viene riprodotto solo ciò che è essenziale, rinunciando a dettagli, linee e strutture sottili. Spesso si lavora tono su tono o con forti contrasti di colori.
Inizio pagina Chiudi finestra
Quali sono i tempi di consegna per i dipinti pop-art?
I tempi di consegna vanno solitamente dai 7 ai 10 giorni lavorativi, o 5 giorni lavorativi dall’autorizzazione dell’anteprima.
Inizio pagina Chiudi finestra
Quali sono i tempi del servizio Express?
Il servizio express necessita di circa 5 giorni lavorativi, comprensivi di invio.
Suggerimento: Se nel caso di un ordine pop-art per un regalo dovesse restarvi pochissimo tempo prima della data prevista, ordinando con la modalità Express vi invieremo un’anteprima già dopo 2 giorni lavorativi. In questo modo potrete realizzare una prima stampa con la vostra stampante e consegnarla al festeggiato nell’attesa che arrivi il dipinto all’indirizzo da voi indicato.
Inizio pagina Chiudi finestra
Posso far incorniciare i miei dipinti?
Noi consigliamo in ogni caso il nostro servizio di intelaiatura per tutti i dipinti pop-art. Tendendo il dipinto sul telaio, questo riceve infatti la prospettiva necessaria per assicurare l'effetto desiderato. A vostra disposizione c’è un’ampia scelta di cornici nei modelli più svariati.
La scelta di una cornice decorativa adeguata avviene solitamente insieme al dipinto ultimato con uno specialista di cornici in loco. Saremo lieti di suggerirvi gli indirizzi nelle vostre vicinanze.
BInizio pagina Chiudi finestra
Come viene imballato il mio dipinto?
Tutti i dipinti muniti di cornice vengono avvolti in una plastica da imballaggio con imbottitura a bolle d’aria e spediti in un apposito cartone a basso impatto ambientale. I poster sono invece inviati in un tupo per la spedizione. Assicurazione sul trasporto: la spedizione avviene in un pacco assicurato per la spedizione.
Inizio pagina Chiudi finestra
Quali requisiti deve soddisfare una foto?
Possiamo utilizzare un’immagine come riferimento quando tutti i dettagli sono ben riconoscibili. La dimensione della foto deve essere di almeno 100 Kb. Ovviamente la risoluzione può essere anche maggiore: quanto migliore è la risoluzione tanto migliore sarà il risultato (non superare comunque i 2 Mb)! Potete inviare / caricare la vostra foto nel formato .jpeg, .gif, .bmp, .png oppure .tiff.
Inizio pagina Chiudi finestra
Al momento dell’ordine dove posso inserire indicazioni sui colori o commenti generali?
Al momento dell’ordine compare un campo libero denominato “Note”. Qui è possibile inserire le proprie richieste in merito ai colori o richieste extra. Se avete dimenticato di inserire una nota, potete comunicarci la vostra richiesta anche tramite mail attraverso il nostro modulo di contatto.
Inizio pagina Chiudi finestra
Di che qualità è la stampa?
Materiali di ottima qualità e le più recenti tecniche di stampa garantiscono la maggiore qualità di stampa possibile, che ordiniate una stampa su tela o su poster. Un’efficace riproduzione dei colori e un’intelaiatura professionale della tela sul telaio vanno senza dire.
Inizio pagina Chiudi finestra
Potete stampare anche formati ancora più grandi o formati speciali?
Si, possiamo stampare anche formati speciali. Per informazioni sul formato che vi interessa, inviateci prima una richiesta.
Inizio pagina Chiudi finestra